Se il messaggio non appare correttamente, clicca qui.

 

comunicato stampa

San Martino al Cimino 10 Agosto 2012

 

In attesa che parta il tour di degustazioni di vino e specialità gastronomiche della notte di San Martino al Cimino previsto per l’11 agosto prossimo, vi diamo appuntamento al bookshop e punto di ritrovo turistico Tesori d’Etruriadi Viterbo, in piazza della Morte 1, situato nel quartiere medievale di San Pellegrino.Presso Tesori d’Etruria sarà infatti possibile acquistare in antemprima il calice che accompagnerà i partecipanti di San Martino Musica e Vino, nei 10 punti degustazione allestiti presso i locali caratteristici dell’antico borgo.  I calici in pre-vendita daranno inoltre il diritto al possessore di effettuare una visita guidata gratuita nella Viterbo sotterranea situata sotto i locali di Tesori d’Etruria.
San Martino Musica e Vino, alcune informazioni sulla manifestazione

Sabato 11 agosto, proprio nel cuore delle magiche notti delle stelle cadenti, a partire dalle 21:00, prenderà il via la divertente manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale del bel borgo incorniciato dal verde dei Monti Cimini.

Gli ingredienti principali della serata saranno il buon vino, la musica dal vivo e i visitatori, che attraverso il semplice acquisto di un calice, potranno recarsi nei locali più caratteristici dell’antico borgo e gioiosamente vagare di degustazione in degustazione. Il vino sarà accompagnato da diversi concerti di musica dal vivo e karaoke.

Il percorso conta dieci locali-sosta, corrispondenti ad altrettante degustazioni di vini.
Al momento dell’acquisto del proprio calice, verrà consegnata una scheda da portare con sé e mostrare prima di ogni degustazione.
A incornicare il tour di degustazioni e musica saranno inoltre allestiti spazi interamente dedicati ai più piccini e un caratteristico mercatino di antiquariato.

 

 

scarica immagini

dove siamo